Revisione generale e manutenzione

Presso le officine delle Case Costruttrici che rappresentiamo, i nostri clienti possono contare su un team di tecnici qualificati costantemente formati e aggiornati

e di attrezzatture altamente all’avanguardia per poter eseguire interventi mirati ad incrementare l’efficienza e l’affidabilità delle vostre macchine.

Servizi disponibili

  • 1

    Revisione e manutenzione delle macchine
    siamo consapevoli del fatto che il malfunzionamento di un sistema possa risultare talvolta catastrofico. Per ovviare a questo rischio, abbiamo rapporti di collaborazione consolidati con le nostre Case Rappresentate per offrirvi un servizio di riparazione e revisione rapido e completo che garantisce:
    • elevate competenze ingegneristiche
    • risoluzione del problema
    • ispezione e diagnosi del guasto
    • bilanciamenti e lavorazioni di precisione
    • analisi delle vibrazioni
    • attrezzature specializzate
    • ricondizionamento e sostituzione con parti di ricambio originali

    Con il nostro servizio di revisione, la vostra macchina tornerà come nuova e ancora più efficiente. Le riparazioni vengono effettuate nel rispetto delle specifiche del produttore, in accordo alle normative ISO e utilizzando esclusivamente parti di ricambio originali.

  • 2

    Servizio di sostituzione per i moltiplicatori di giri Sundyne® e i gruppi alta velocità Sunflo®
    Il marchio Sundyne® è riconosciuto in tutto il mondo per la sua leadership tecnologica, sinonimo di qualità nella costruzione e nei materiali, garanzia di affidabilità e prestazioni durevoli nel tempo grazie allo sviluppo e alla realizzazione di prodotti che soddisfano i più rigidi standard e possono contribuire allo stesso tempo, ad una migliore produttività, efficienza nella riduzione dei costi, in un ampio spettro di applicazioni.

  • 3

    Interventi di miglioria
    Interventi di miglioria o di modifica delle condizioni operative delle macchine presso le officine delle nostre Case Rappresentate per mantenere l’efficienza al punto di massima (BEP = best efficiency point), con rilascio di relativo Certificato di Collaudo delle nuove prestazioni.

Galleria Immagini

Revisione e manutenzione delle macchine

Grazie all’esperienza maturata dai tecnici degli stabilimenti produttivi, siamo in grado di analizzare i principali danni causati da marcia a secco, cavitazione e più in generale funzionamento fuori curva della vostra pompa e del vostro compressore. Il nostro team si affianca ai tecnici delle Case Rappresentate per un’analisi esaustiva dei danni con un report di diagnosi delle rotture completo di foto e suggerimenti sul buon uso della macchina. I tempi di riparazione sono particolarmente contenuti grazie ad un magazzino di ricambi pronta consegna. Offriamo una garanzia di 12 mesi su tutte le riparazioni. Le macchine revisionate sono di norma accuratamente testate per avere la certezza che funzionino perfettamente.

Servizio di sostituzione per i moltiplicatori di giri Sundyne® e i gruppi alta velocità Sunflo®

Ritireremo il vostro moltiplicatore di giri Sundyne® danneggiato e non più recuperabile, e vi daremo un prodotto sostitutivo idoneo ad un prezzo notevolmente più economico di un moltiplicatore nuovo. Il servizio di sostituzione con formula scambio è disponibile anche per i gruppi alta velocità Sunflo®; al posto del vostro pezzo danneggiato, riceverete un gruppo alta velocità ricondizionato presso le nostre officine, perfettamente intercambiabile all’originale ad un prezzo più vantaggioso di un pezzo nuovo.

VANTAGGI

  • Disponibilità celere con procedura d’urgenza per evitare tempi di arresto dell’impianto
  • Garanzia di 12 mesi
  • Sostituzione intercambiabile con la vecchia unità
  • Manutenzione semplificata
  • Gestione efficace della logistica

 Contattate il nostro Servizio Aftermarket per maggiori informazioni

Interventi di miglioria

Le nostre officine sono dotate di più banchi prova computerizzati che permettono di testare accuratamente le vostre macchine. Tutti i dati misurati di ogni singola pompa/compressore vengono trasferiti automaticamente al sistema, in modo da permettere un confronto di performance con le esigenze del cliente direttamente durante il test. Questo può essere fatto ad esempio riguardo alla prevalenza e portata. Inoltre il sistema rileva altri parametri come il livello sonoro, vibrazioni, valori di NPSH e la coppia effettiva dell’albero della pompa.

Hai bisogno di aiuto?

I NOSTRI CONSULENTI ESPERTI SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE




Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).