SUNDYNE MARELLI

Archimede Srl, in veste di partner ufficiale di Sundyne Marelli, rappresenta il distributore esclusivo per il territorio italiano dei prodotti che portano il nome di questo prestigioso marchio.

La nostra azienda stringe rapporti di collaborazione con i migliori brand che operano nel settore degli impianti industriali, per offrire ai clienti solo prodotti di alta qualità.

Pompe centrifughe Marelli: piccola realtà divenuta mondiale

Il percorso di crescita del marchio Marelli

Lo stabilimento di produzione Bombas Ercole Marelli nasce in Spagna nel 1963 e diventa uno dei marchi più diffusi in Spagna e in America Latina. Nel 2008 il brand viene acquisito dal Gruppo Sundyne, un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di pompe e compressori. In questo modo, le pompe centrifughe Marelli guadagnano sempre più visibilità, referenze e prestigio a livello internazionale, ampliando un’offerta già esistente destinata a industrie clienti in tutto il mondo.

In linea con la ricerca di qualità, affidabilità e sicurezza perseguita da Sundyne, le pompe centrifughe API 610 Marelli sono prodotti altamente affidabili, efficienti e duraturi. Questo permette loro di trovare applicazione nel settore di oil&gas, impianti chimici e petrolchimici e raffinerie.

Pompe centrifughe adatte a ogni impiego industriale

Le pompe Marelli sono pompe centrifughe di processo, progettate e costruite in accordo con le norme API 610, al fine di soddisfare gli standard del settore.
Il loro design robusto garantisce un’elevata affidabilità e una lunga e costante durata del prodotto.

Inoltre, le pompe centrifughe Marelli sono realizzate specificatamente per raggiungere elevate portate fino a 15.000 m3/h e alte pressioni, risparmiando energia e fornendo sempre prestazioni ottime ed efficaci.
La combinazione di queste caratteristiche rende le pompe centrifughe API 610 adatte a servizi critici upstream e downstream nei vari ambiti: raffinazione, petrolchimica, impianti offshore, unità galleggianti di produzione, stoccaggio e scarico (FPSO: floating production storage and offloading), impianti di gas naturale liquefatto galleggiante (FLNG: floating liquified natural gas), industrie chimiche e generali.

Per conoscere nel dettaglio le pompe centrifughe Marelli e scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze, non esitare a contattarci. Il personale di Archimede è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta.

Contattaci

Le tipologie di pompe centrifughe Marelli

La gamma di pompe centrifughe API 610 del marchio Marelli conta modelli e tipologie differenti, adatti alle esigenze dei clienti e ai processi industriali più critici:

  • Pompe orizzontali a sbalzo OH2
  • Pompe orizzontali a doppio supporto BB2
  • Pompe orizzontali multistadio BB3
  • Pompe verticali VS1 – VS2 – VS4 – VS6

Visita il sito ufficiale Sundyne Marelli per avere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche e sulle caratteristiche di ciascun modello disponibile dell’assortimento di pompe Marelli. Archimede Srl si avvale della conoscenza del marchio Marelli, maturata con anni di partnership, per fornire ad ogni cliente un servizio completo di consulenza e assistenza.

Hai bisogno di aiuto?

I NOSTRI CONSULENTI ESPERTI SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE




    Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
    Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).