BOULTON

Archimede, in qualità di rivenditore ufficiale Bulton, ha la possibilità di accedere alla linea completa dei prodotti di qualità certificata e di proporli sul territorio italiano.

La nostra azienda si impegna nello sviluppo di partnership internazionali per offrire esclusivamente pompe centrifughe d’eccellenza.

Pompe Boulton: Affidabilità e sicurezza in un’unica soluzione

Boulton, specialista nella progettazione di pompe centrifughe

Dal 1997, Boulton Pumps è un’azienda specializzata nella progettazione di pompe centrifughe ottimali per il trasferimento dei fluidi in totale sicurezza. L’attività ha avuto origine da un gruppo di esperti del settore desiderosi di offrire soluzioni completamente ingegnerizzate per soddisfare le molteplici esigenze degli imprenditori operanti nel campo della gestione e del trattamento di sostanze liquide. La sede di Muskiz, situata nella parte settentrionale della Spagna, funge da punto di riferimento per la produzione delle pompe Boulton e rappresenta anche la base di partenza da cui l’azienda ha potuto ampliare la propria presenza commerciale, trasformandosi in un’impresa sempre più dinamica e internazionale. Oggi, grazie a oltre 20 anni di esperienza, le pompe centrifughe Boulton sono in grado di offrire completa flessibilità, lunga durata e totale rispetto delle norme ambientali.

Le proposte garantite da Boulton

Al fine di proporre le soluzioni ottimali per una gamma variegata di lavorazioni, le pompe Boulton sono state progettate con molteplici configurazioni. Tra i modelli disponibili, troviamo:

  • Pompe a camera a spirale
  • Pompe verticali
  • Pompe a camera divisa
  • Pompe ad alta pressione

La selezione di pompe Boluton varia da una portata da 4 a 10.000 m3/h e sono disponibili in diversi materiali: AISI 316, 316L, duplex, superduplex e hastelloy.

Per conoscere nel dettaglio le pompe Boulton, non esitate a contattarci. Il personale di Archimede è a vostra completa disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta di supporto.

Contattaci

Perché affidarsi alle pompe Boulton

Le pompe Boulton sono realizzate per garantire totale qualità e sicurezza nell’assorbimento di fluidi di diverse viscosità e per diverse tipologie di applicazioni, dal trasferimento dell’acqua al pompaggio di soluzioni chimiche o abrasive. Tutte le pompe centrifughe Boulton sono realizzate con materiali ultra-resistenti, ideali per sopportare il contatto diretto con i materiali corrosivi trattati, riducendo sostanzialmente le attività di manutenzione e di conseguenza i costi sostenuti. Tutti gli articoli sono certificati ATEX. Questa direttiva, riconosciuta a livello europeo, certifica che le pompe impiegate nei processi produttivi limitano e prevengono i rischi di incendio o esplosione, contribuendo ad aumentare la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Visita il sito ufficiale di Boulton Pumps per conoscere tutte le specifiche tecniche e accedere a maggiori contenuti informativi. Archimede Srl è disponibile per fornirti un servizio completo e aiutarti nella scelta del prodotto migliore per la tua azienda.

Hai bisogno di aiuto?

I NOSTRI CONSULENTI ESPERTI SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE




    Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
    Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).