Marchi

Home » Marchi

I nostri partner

UNA LUNGA TRADIZIONE DI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

Grazie all’esperienza di oltre 60 anni nella realizzazione di prodotti per l’industria di processo e del trattamento acque, Milton Roy offre un vasto assortimento di pompe dosatrici, sistemi di dosaggio, mixer dinamici e valvole a manicotto. Questi prodotti trovano un’applicazione precisa ed efficiente nei più critici processi industriali, quali il trattamento acque, il settore chimico e petrolchimico, il settore di petrolio e gas, l’industria farmaceutica e cosmetica e molto altro.

Sundyne è una consolidata realtà industriale e un leader globale nella progettazione di pompe e compressori per l’industria di processo. In linea con la costante ricerca di qualità perseguita dall’azienda, i prodotti di questo brand si distinguono per la loro affidabilità, sicurezza ed efficienza. Queste caratteristiche sono particolarmente evidenti in contesti che prevedono applicazioni critiche e industriali tipiche del settore oil&gas, delle raffinerie, del settore chimico e petrolchimico e del settore energetico.

L’azienda italiana 3P Prinz vanta oltre 60 anni di esperienza nella progettazione e nella realizzazione di pompe volumetriche e sistemi di dosaggio affidabili e di qualità, destinati alle più importanti attività del settore chimico e petrolchimico, delle raffinerie, del trattamento acque e delle industrie alimentari e farmaceutiche di tutto il mondo.

Il core business di Airpack, azienda fondata nel 1978, è la produzione di sistemi di compressione aria, sistemi air dryer e package per la generazione dell’azoto. Qualità, affidabilità, flessibilità e design personalizzato fanno di questi prodotti delle soluzioni ideali per gli impianti industriali petrolchimici, di gas e di petrolio, anche in condizioni estreme o gravose.

Albin è un’azienda francese a conduzione familiare specializzata nella produzione di pompe peristaltiche. Nata nel 1928, oggi è una realtà di portata internazionale che rappresenta il punto di riferimento nello sviluppo di questa speciale tecnologia, in continua crescita per la sua efficienza e versatilità applicativa nel trasferimento e pompaggio di fluidi.

Ansimag è una famiglia di pompe a trascinamento magnetico non metalliche, rivestite in EFTE. Affidabili, sicure, dal design semplice e compatto, queste pompe trovano impiego nei processi di lavorazione chimica, trattamento acque, petrolchimica e di raffineria, per gestire e pompare liquidi pericolosi e aggressivi.

Con una consolidata esperienza di oltre 40 anni, il prestigioso marchio Aro è leader nella progettazione e realizzazione di efficienti e affidabili pompe pneumatiche per il trasferimento di fluidi, ad alta e bassa viscosità, nell’industria generale, nell’industria di processo, nel settore chimico e petrolchimico e in altri ambienti con condizioni gravose.

Nata nel 1997, Boulton è un’azienda spagnola specializzata nella produzione di pompe centrifughe per il trasferimento delle acque e il pompaggio di sostanze chimiche nocive o abrasive. Per supportare un’ampia gamma di settori, l’impresa offre pompe a camera a spirale, pompe verticali, pompe a camera divisa e pompe ad alta pressione.    

FLUIMAC è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di soluzioni di pompaggio con una gamma innovativa di prodotti: pompe centrifughe in plastica, pompe peristaltiche, pompe pneumatiche. Fluimac si distingue per l’esperienza ed efficienza del suo team, oltre che per il supporto e l’assistenza tecnica affidabile e tempestiva.

Nel 1947, l’azienda HMD sviluppò la prima pompa centrifuga a trascinamento magnetico, sperimentando una nuova tecnologia nell’ambito del trasferimento dei fluidi. Oggi, questo marchio è uno dei più prestigiosi e rinomati nel mercato mondiale per l’affidabilità, la qualità e la massima operatività delle sue pompe per uso industriale.

In seguito alla realizzazione della prima pompa a girante sinusoidale nel 1982, Soma è cresciuta in modo significativo. L’azienda è diventata un importante punto di riferimento per la produzione di pompe volumetriche di alta qualità, i cui vantaggi esclusivi le rendono specificatamente adatte ai settori alimentare e cosmetico.

L’azienda Bombas Ercole Marelli nasce in Spagna nel 1963, ma è nel 2008 che raggiunge il mercato internazionale, quando il marchio viene acquisito dal Gruppo Sundyne, un’azienda leader nella produzione di pompe e compressori per l’industria petrolchimica. Le pompe Marelli sono altamente affidabili, efficienti e durature e trovano applicazione nel settore di oil&gas, impianti chimici e petrolchimici e raffinerie.

Tuthill si distingue per la sua lunga tradizione nella progettazione e produzione di pompe volumetriche a ingranaggi, fin dal 1927. Questo impegno costante ha contribuito alla realizzazione di prodotti di qualità, adattabili a diverse contesti che comprendono il trasferimento dall’oil&gas all’industria alimentare, dall’industria chimica all’industria generale. Le applicazioni di pompaggio difficili sono il punto di forza di Tuthill.

Nata nel 1871, il Gruppo Weir Minerals è oggi leader globale nello sviluppo di soluzioni ingegnerizzate per il settore industriale e la movimentazione di fanghi densi e abrasivi. Sicurezza, efficienza e sostenibilità sono i principi su cui l’azienda fonda la sua produzione, al fine di fornire ai clienti prodotti performanti e duraturi nel rispetto dell’ambiente.