
Una breve intervista in qualità di distributore ufficiale
Azienda olandese di calibro internazionale, Airpack riserva periodicamente uno spazio nella sua rivista ufficiale a tutti i distributori autorizzati presenti nel mondo. A rappresentare Archimede è il nostro Ing. Enrico Sciuto che in una recente intervista ha rivelato quali sono i punti di forza di questa partnership.
Accennando alla nascita della collaborazione, le sue parole esprimono il privilegio della nostra azienda di essere un distributore esclusivo in Italia del marchio. Airpack ha trovato in Archimede la realtà in grado di trasformare la distanza geografica e la differenza linguistica nella possibilità concreta di portare i propri prodotti anche nelle migliori aziende italiane che lavorano nel mercato nazionale e internazionale di Oil&Gas. Da questo punto di vista, all’Ing. Sciuto piace pensare ad Airpack come ad un customizzatore di motociclette Harley Davidson. Un’associazione riconoscibile a chiunque che rispecchia perfettamente la sua elevata e illimitata capacità di personalizzazione dei prodotti. A partire dalle soluzioni standard, infatti, l’azienda realizza e adatta sistemi per l’aria compressa secondo le specifiche di progetto di ciascun cliente, dagli spazi di installazione alle condizioni operative di settore.
Archimede è diventato così un punto di riferimento unico sul territorio italiano per tutte le industrie del settore Oil&Gas che cercano soluzioni per l’aria compressa di qualità e del tutto compatibili con il proprio impianto.