Pompe Tuthill Ingersoll Rand

Le note pompe a ingranaggi passano a un livello superiore

A due anni dall’acquisizione del brand dal gruppo Ingersoll Rand, avvenuta a dicembre 2021, le pompe Tuthill cambiano nome e diventano ufficialmente Ingersoll Rand Pumps. Un cambiamento che non tocca il cuore dell’azienda e dei suoi prodotti, ma porta con sé il riconoscimento e il supporto di un gruppo internazionale che abbraccia i marchi leader del settore.

Il nuovo brand porta avanti l’eredità delle pompe Tuthill

Insieme al nome, le pompe Tuthill cambiano necessariamente il proprio logo e colore. Sebbene i tratti estetici subiscano un leggero cambiamento, ciò che conta per i clienti e i rivenditori del brand è che l’eccellente qualità dei prodotti non cambia.

In un secolo di storia, le pompe Tuthill hanno stabilito lo standard del settore per le pompe a ingranaggi con una gamma prodotti completa e orientata alle esigenze di ogni industria. Il continuo investimento in ricerca e sviluppo ha dato vita alle tradizionali pompe a ingranaggi interni ed esterni e alla più innovativa configurazione a trascinamento magnetico. Nonostante la novità a livello di brand, lo sviluppo della tecnologia, il processo di progettazione e produzione, i componenti e i materiali utilizzati dalla casa madre rimangono invariati e conservano gli elevati standard di qualità da sempre apprezzati dal mercato. La fusione con Ingersoll Rand non è altro che una conferma e un valore aggiunto all’affidabilità delle pompe Tuthill.

Il ruolo di Archimede

Rivenditore ufficiale delle pompe Tuthill, Archimede è un distributore di riferimento per le attività industriali compatibili con la tecnologia delle pompe a ingranaggi. Per la nostra azienda, che cerca per i propri clienti i migliori prodotti sul mercato, il gruppo Ingersoll Rand è una garanzia in termini di affidabilità dei prodotti e servizi. Con l’acquisizione e ancora di più con questo cambiamento d’identità, Tuthill si aggiunge agli altri marchi di Ingersoll Rand di cui siamo già distributori (Milton Roy, ARO, Albin), confermando ancora una volta i nostri elevati standard come rivenditori nel mercato delle pompe industriali.

Sei interessato alle pompe Tuthill?

Il nostro team è a tua completa disposizione per illustrare gli aspetti tecnici e qualitativi della tecnologia a ingranaggi Tuthill e valutarne la possibile applicazione al tuo settore.