Leader nella progettazione e produzione di pompe per la movimentazione dei fluidi, Aro spicca tra i prestigiosi marchi di cui Archimede è rivenditore per affidabilità, produttività e attenzione per l’ambiente, valori e obiettivi condivisi e perseguiti dalla nostra azienda e comunemente ricercati nel settore impiantistico.

Archimede sceglie per i suoi clienti solo prodotti di qualità per migliorare l’efficienza degli impianti industriali e le pompe pneumatiche Aro ne sono una prova. Ideali per il trasferimento di fluidi, ad alta e bassa viscosità, nell’industria generale, nell’industria di processo, nel settore chimico e petrolchimico, nonché in ambienti potenzialmente esplosivi, queste pompe sono progettate per offrire massime prestazioni, funzionamento affidabile e sicuro e maggiore produttività.

Ad accomunare Archimede e Aro è anche la responsabilità per la tutela dell’ambiente. Oltre a esserci vantaggi produttivi, l’ottimizzazione delle portate raggiungibili e la riduzione del consumo dell’aria sono segni di un design sostenibile. Inoltre, il design e i materiali delle pompe pneumatiche Aro garantiscono la massima resistenza agli agenti chimici ed evitano possibili perdite verso l’ambiente esterno del prodotto pompato, assicurando negli stabilimenti industriali una pulizia e una sicurezza maggiori.

Il successo dei prodotti Aro e la soddisfazione di numerosi clienti negli anni avvalorano il prestigio di questo marchio e confermano in Archimede la volontà di mantenere viva questa partnership in veste di distributore ufficiale in Italia.

Sei interessato alle pompe pneumatiche Aro?

Contatta il nostro team per ricevere maggiori informazioni sul brand e sulle caratteristiche delle pompe pneumatiche Aro distribuite dalla nostra azienda.