Corsi di formazione

Storicamente le nostre Case Rappresentate organizzano corsi di formazione per i propri collaboratori e clienti

L’obiettivo dei corsi è quello di far crescere le competenze e la professionalità delle persone per affrontare al meglio e tempestivamente il mercato.

Tutti i corsi sono strutturati con una parte teorica e una pratica che si svolge normalmente in officina in modo tale da dare la possibilità di fare simulazioni pratiche, in completa sicurezza e sotto la supervisione dei nostri esperti.

In occasione dei corsi di formazione, è consuetudine visitare gli stabilimenti produttivi delle nostre case Rappresentate: Sundyne International S.A. (Casamadre ad Arvada – U.S.A.) – e filiali di produzione in Francia (Longvic – Dijon) – in Inghilterra (Eastbourne) e in Spagna (Illescas – Toledo) e Milton Roy Europe S.A.S. situata in Francia (Pont Saint Pierre – Normandia).

Siamo inoltre in grado di sviluppare programmi personalizzati da svolgere presso la sede del cliente.
Presso gli stabilimenti produttivi di Sundyne International S.A. e Milton Roy Europe è possibile frequentare un programma di formazione standard della durata di 3-4 giorni. Questo corso vi permetterà di:

  • conoscere ed approfondire i principi meccanici ed idraulici;
  • assimilare le caratteristiche costruttive delle pompe centrifughe Sundyne, delle pompe dosatrici Milton Roy e dei compressori centrifughi Sundyne;
  • fare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • apprendere la procedura di diagnosi (elettrica e meccanica) in caso di malfunzionamento o rottura;
  • eseguire lo smontaggio completo delle pompe/compressori con descrizione delle corrette procedure operative ed utilizzo dei tools necessari;
  • fare una verifica dello stato dei componenti ed effettuare la sostituzione di quelli usurati o danneggiati;
  • eseguire lo montaggio della pompa/compressore.

Hai bisogno di aiuto?

I NOSTRI CONSULENTI ESPERTI SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE




Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).