Aftermarket modello

Il nostro servizio di assistenza contribuisce a mantenere il Vostro impianto sempre in perfetta forma!

La nostra assistenza sul campo è possibile grazie alla nostra rete di tecnici che hanno maturato una vasta esperienza intervenendo su migliaia di pompe, compressori e miscelatori in qualsiasi settore industriale.

Servizi disponibili

  • 1

    visite in loco a intervalli regolari per monitorare i parametri base (portate, vibrazioni, temperature, pressioni, assorbimenti, rumorosità, ecc) delle vostre macchine al fine di valutarne lo stato di salute, ed eventualmente pianificarne una manutenzione preventiva affinchè la vostra produzione possa mantenersi su livelli di efficienza elevati.

  • 2

    ispezioni coordinate in base alle richieste del cliente per una verifica del fabbisogno di manutenzione, ed eventuale approvvigionamento dei ricambi necessari per le fermate d‘impianto pianificate.

  • 3

    interventi di assistenza personalizzata con soluzioni su misura qualora sia necessario ammodernare gli impianti di pompaggio/dosaggio con potenziamenti, modifiche e riqualificazioni. Archimede, in sinergia con gli uffici tecnici delle proprie Case Rappresentate, analizza l’intero impianto per identificare le opportunità di ottimizzazione e poterle realizzarle a regola d’arte. I vantaggi: efficienza energetica maggiore, tempi di funzionamento prolungati e adeguamento ottimale dei componenti alle modifiche delle condizioni operative.

  • 4

    interventi di assistenza basati sullo storico delle apparecchiature, criticità di utilizzo, esigenze personalizzate del cliente, assicurando un utilizzo ottimale e un prolungamento della vita residua dell’apparecchiatura stessa.

  • 5

    interventi di miglioria o di modifica delle condizioni operative delle macchine presso le officine delle nostre Case Rappresentate per mantenere l’efficienza al punto di massima (BEP = best efficiency point), con rilascio di relativo certificato di collaudo delle nuove prestazioni.

Galleria Immagini

Contratto di manutenzione

Grazie al nostro contratto di manutenzione, potete assicurarvi un pacchetto di assistenza per i vostri sistemi di dosaggio, oppure per la vostra pompa centrifuga o il vostro compressore. Il contratto di manutenzione comprende l’assistenza e la manutenzione dei componenti che voi sceglierete, in base agli standard del produttore.

Questo servizio viene offerto ad un costo fisso annuale, trimestrale o mensile comprensivo di qualsiasi parte di ricambio necessaria e di un livello prestabilito e garantito di disponibilità della vostra apparecchiatura.

Usiamo parti di ricambio originali, e qualsiasi contratto può includere anche un servizio di emergenza 24/7.

Hai bisogno di aiuto?

I NOSTRI CONSULENTI ESPERTI SONO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE




Ho letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, in conformità con la legge vigente (obbligatorio).
Autorizzo, dopo aver letto l’informativa sulla privacy, l'invio di materiale promozionale e/o informativo, in conformità con la legge vigente (facoltativo).